Personal Training


Personal Training

Personal Training

Presentazione

Servizio di Personal Training in loco, presso l'abitazione del Cliente 1, in palestra, piscina, centro fitness, pista di atletica o altri luoghi all'aperto 2, 7 giorni su 7 3: dalla ginnastica a corpo libero al semplice allenamento di body-building o di cross-training, dall'attività motoria per l'infanzia all'attività motoria preventiva e compensativa e rieducazione posturale (ginnastica correttiva) al recupero funzionale motorio, fino alla preparazione atletica per l'allenamento sportivo di corsa, nuoto e tutti gli altri sport e le arti marziali.

Caratteristiche

Il servizio di Personal Training comprende:

  1. anamnesi del Cliente, con valutazione funzionale 4;
  2. pianificazione e programmazione personalizzata dell'allenamento 5, in base alle richieste ed alle esigenze del Cliente;
  3. seduta di allenamento con la presenza del PT;
  4. controllo mensile dei risultati ottenuti e intervento in itinere sulla programmazione (solo su pacchetti di più sedute o se Cliente regolare);
  5. assistenza e consulenza tecnica e alimentare via telefono, Skype o email 6.

Visita le FAQs per saperne di più sul Personal Trainer e lo svolgimento della sua attività col Cliente.

Si garantiscono massima cortesia, serietà, impegno e professionalità per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Note

  1. Si considerano escluse eventuali spese di trasporto al di fuori del territorio comunale di competenza.

  2. Sono da ritenersi esclusi costi extra quali: ingresso a pagamento in strutture pubbliche o private, noleggio di attrezzature tecniche e sportive.

  3. È tuttavia previsto un piccolo sovrapprezzo per gli incontri nei giorni di domenica e festivi.

  4. L'anamnesi e la valutazione funzionale sono servizi da ritenersi inclusi nel quadro di una pianificazione e programmazione dell'allenamento e che potrebbero richiedere l'intero tempo a disposizione nel primo incontro col PT o sottrarne gran parte alla prima seduta di allenamento (se della durata di un'ora soltanto).

  5. Il costo della consulenza tecnico sportiva e alimentare (una tantum, o una volta ogni macrociclo di allenamento) e della relativa pianificazione e programmazione dell'allenamento (intesa come formulazione di un programma mensile, un pacchetto trimestrale di programmi di allenamento, etc.) per cui è richiesta sono da ritenersi esclusi dalla tariffa oraria della seduta col PT.

  6. È normalmente prevista l'assistenza telefonica, via Skype o email continua al Cliente nel quadro di una pianificazione e programmazione dell'allenamento. Sulla singola seduta di allenamento, tuttavia è concesso un servizio di supporto limitato alle 48 ore successive all'incontro.