11 errori che fanno le donne nel perdere grasso


Traduzione dell’articolo 11 Fat-Loss Mistakes Women Make di TC Luoma su T Nation.

A volte, sono le cose a cui non si pensa che costituiscono i maggiori problemi quando si tratta di perdere grasso. State facendo questi errori?


1. Servirsi porzioni esagerate di vino

2. Prendere ad esempio modelli irrealistici

3. Consumare cibi dietetici

4. Dipendere in maniera eccessiva dagli esercizi per gli addominali

5. Depositare le calorie

6. Premiarti dopo l'allenamento

7. Mangiare in maniera disattenta

8. Non mangiare il tuorlo dell'uovo

9. Essere native americane, afro-americane, messicane, dell'India meridionale o dell'Asia meridionale

10. Fare overdose di olio d'oliva

11. Perdere il controllo nella PMS


Angel

Informazioni su Angel

Chinesiologo, Educatore Psicomotorio, Personal Trainer, Preparatore Atletico con esperienza decennale nello Sport e nel Fitness e nella Rieducazione Posturale e Motoria, sono stato Atleta Master di Nuoto e praticato Handball per qualche anno. Ho lavorato in palestre e piscine come Istruttore di Sala Pesi e Fitness e Istruttore di Scuola Nuoto (adulti, bambini, adulti non galleggianti), ma sopratutto come Istruttore e Allenatore di Handball e Preparatore Atletico per YMCA Basketball Siderno, Tennis, Atletica Leggera e come Personal Trainer per diverse e varie esigenze. Attualmente sono impegnato in alcuni progetti e nelle attività di Personal Trainer, consulenza fitness, tecnico-sportiva e alimentare, pianificazione e programmazione di allenamenti personalizzati per fitness, nuoto master, running, atletica leggera, sollevamento pesi, CrossTraining e preparazione atletica per tutti gli sport, individuali, di squadra e di combattimento (arti marziali). Ambizioso e determinato, sempre pronto a migliorare e migliorarsi, a imparare cose nuove, affrontare impegni diversi ed insoliti, conoscere persone nuove. link