Carne e Cancro


Traduzione dell’articolo Meat and Cancer di TC Luoma su T Nation.


8 modi per mangiare carne senza preoccuparsi

Ecco cosa c’è da sapere…

  1. I rapporti epidemiologici in realtà non provano nulla. Essi sono generalmente basati su questionari, e gli esseri umani sono piuttosto incapaci di compilarli onestamente.
  2. Un nuovo rapporto ha trovato che mangiare carne rossa o carni processate aumenta il rischio di cancro del 17% e del 18% [rispettivamente, NdT]. Contrariamente al fumo, che aumenta le probabilità di ammalarsi di cancro del 2500%.
  3. Esporre la carne ad alte temperature provoca la formazione di sostanze cancerogene. Cuocete la carne in forno classico o a microonde prima di grigliare, o utilizzare una pentola a cottura lenta.
  4. Le carni processate (come il bacon) contengono nitriti. Per impedire loro di diventare agenti cancerogeni nel vostro intestino, prendetevi un a botta di vitamina C in anticipo o semplicemente acquistate carne di qualità migliore.

chiudi 

La verità è là fuori

Gli studi di autovalutazione fanno abbastanza pena

E quindi cosa ha concluso esattamente lo studio sulla carne?

Cosa c'è nella carne che potrebbe causare il cancro?

Come rendere la carne a prova di cancro

Tutto sembra essere cancerogeno, praticate moderazione

Angelo Ruggiero
Chinesiologo, Strenght & Conditioning Coach, Personal Trainer, Wellness Coach, Educatore Psicomotorio
Chinesiologo, Strength & Conditioning Coach, Personal Trainer

Chinesiologo, Educatore Psicomotorio e Preparatore Fisico e Atletico con esperienza decennale nello Sport, nel Fitness e nella Rieducazione Posturale e Motoria.

Ambizioso e determinato, predisposto a migliorarsi e affrontare impegni diversi ed insoliti.

Attualmente sto svolgendo attività in proprio di pianificazione e programmazione di allenamenti personalizzati per:
– attività motoria preventiva e compensativa e ​​rieducazione posturale (ginnastica correttiva)
– recupero funzionale motorio post-traumatico
– Fitness
– preparazione atletica per l’allenamento sportivo d​i tutti gli sport, individuali, di squadra e di combattimento (arti marziali), in particolare, elaborazione di programmi di allenamento personalizzati avanzati, secondo gli impegni agonistici del calendario di gara, in mesocicli, per Nuoto Master, Running, Atletica Leggera

I miei obiettivi ed interessi professionali possono così riassumersi:
– Personal Training, Fitness Training
– Allenamento Sportivo, Preparazione Atletica, Avviamento allo Sport
– Cross Training, Power Lifting, Weight Lifting
– Educazione e Rieducazione Psicomotoria
– Recupero Funzionale Motorio, Rieducazione Posturale


Angel

Informazioni su Angel

Chinesiologo, Educatore Psicomotorio, Personal Trainer, Preparatore Atletico con esperienza decennale nello Sport e nel Fitness e nella Rieducazione Posturale e Motoria, sono stato Atleta Master di Nuoto e praticato Handball per qualche anno. Ho lavorato in palestre e piscine come Istruttore di Sala Pesi e Fitness e Istruttore di Scuola Nuoto (adulti, bambini, adulti non galleggianti), ma sopratutto come Istruttore e Allenatore di Handball e Preparatore Atletico per YMCA Basketball Siderno, Tennis, Atletica Leggera e come Personal Trainer per diverse e varie esigenze. Attualmente sono impegnato in alcuni progetti e nelle attività di Personal Trainer, consulenza fitness, tecnico-sportiva e alimentare, pianificazione e programmazione di allenamenti personalizzati per fitness, nuoto master, running, atletica leggera, sollevamento pesi, CrossTraining e preparazione atletica per tutti gli sport, individuali, di squadra e di combattimento (arti marziali). Ambizioso e determinato, sempre pronto a migliorare e migliorarsi, a imparare cose nuove, affrontare impegni diversi ed insoliti, conoscere persone nuove. link