10 errori che le donne fanno con le diete


Traduzione dell’articolo 10 Mistakes Women Make With Diets di Dani Shugart su T Nation.


Ecco cosa c’è da sapere…

  1. I programmi di perdita di peso in TV e i cibi “che pretendono” di essere sani tengono le donne all’oscuro di sane abitudini alimentari sostenibili. È tempo che esse prendano il controllo delle proprie diete.
  2. Le donne hanno bisogno di allenarsi e mangiare per sostenere la crescita muscolare. Muscoli e il metabolismo sono intimamente connessi.
  3. Andare agli estremi con i carboidrati o i grassi significa evitare gli uni come la peste consumando in eccesso gli altri. Le donne atletiche hanno bisogno del giusto tipo di entrambi.
  4. Le donne spesso attribuiscono la loro identità alle scelte alimentari. Hanno bisogno di avere una prospettiva sul cibo, al fine di ottenere il controllo delle proprie abitudini alimentari.

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1. Adottare un programma dietetico pubblicizzato in TV

2. Ignorare l'ovvio

3. Mangiare falso cibo salutare

4. Essere ossessionate dalla perdita di grasso e non mangiare per l'ipertrofia

5. Avere complessi e giudizi emozionali

6. Mangiare eccessivamente durante la notte

7. Non mangiare abbastanza proteine

8. Andare all'estremo con i grassi

9. Andare all'estremo con i carboidrati

10. Mangiare dolci per essere dolci

Angelo Ruggiero
Chinesiologo, Strenght & Conditioning Coach, Personal Trainer, Wellness Coach, Educatore Psicomotorio
Chinesiologo, Strength & Conditioning Coach, Personal Trainer

Chinesiologo, Educatore Psicomotorio e Preparatore Fisico e Atletico con esperienza decennale nello Sport, nel Fitness e nella Rieducazione Posturale e Motoria.

Ambizioso e determinato, predisposto a migliorarsi e affrontare impegni diversi ed insoliti.

Attualmente sto svolgendo attività in proprio di pianificazione e programmazione di allenamenti personalizzati per:
– attività motoria preventiva e compensativa e ​​rieducazione posturale (ginnastica correttiva)
– recupero funzionale motorio post-traumatico
– Fitness
– preparazione atletica per l’allenamento sportivo d​i tutti gli sport, individuali, di squadra e di combattimento (arti marziali), in particolare, elaborazione di programmi di allenamento personalizzati avanzati, secondo gli impegni agonistici del calendario di gara, in mesocicli, per Nuoto Master, Running, Atletica Leggera

I miei obiettivi ed interessi professionali possono così riassumersi:
– Personal Training, Fitness Training
– Allenamento Sportivo, Preparazione Atletica, Avviamento allo Sport
– Cross Training, Power Lifting, Weight Lifting
– Educazione e Rieducazione Psicomotoria
– Recupero Funzionale Motorio, Rieducazione Posturale


Angel

Informazioni su Angel

Chinesiologo, Educatore Psicomotorio, Personal Trainer, Preparatore Atletico con esperienza decennale nello Sport e nel Fitness e nella Rieducazione Posturale e Motoria, sono stato Atleta Master di Nuoto e praticato Handball per qualche anno. Ho lavorato in palestre e piscine come Istruttore di Sala Pesi e Fitness e Istruttore di Scuola Nuoto (adulti, bambini, adulti non galleggianti), ma sopratutto come Istruttore e Allenatore di Handball e Preparatore Atletico per YMCA Basketball Siderno, Tennis, Atletica Leggera e come Personal Trainer per diverse e varie esigenze. Attualmente sono impegnato in alcuni progetti e nelle attività di Personal Trainer, consulenza fitness, tecnico-sportiva e alimentare, pianificazione e programmazione di allenamenti personalizzati per fitness, nuoto master, running, atletica leggera, sollevamento pesi, CrossTraining e preparazione atletica per tutti gli sport, individuali, di squadra e di combattimento (arti marziali). Ambizioso e determinato, sempre pronto a migliorare e migliorarsi, a imparare cose nuove, affrontare impegni diversi ed insoliti, conoscere persone nuove. link